I climatizzatori portatili, come il modello Argoclima Relax Climatizzatore Portatile a 10.000 Btu, vengono impiegati all’interno degli edifici allo scopo di rinfrescare l’aria presente durante il periodo più caldo dell’anno, ossia la stagione estiva.
Rispetto ai climatizzatori standard le versioni portatili si dimostrano particolarmente utili ma presentando alcuni svantaggi, ad esempio lo spazio occupato, la rumorosità del dispositivo stesso e la presenza del tubo. Dall’altra parte tuttavia i modelli portatili non necessitano di alcuna modifica muraria e possono essere facilmente trasportati da un luogo all’altro all’interno di un’abitazione privata o edificio professionale. Anche il costo complessivo dei modelli portatili prevede un risparmio in correlazione ai costi da sostenere per l’acquisto dei climatizzatori fissi.
Attraverso questo nuovo articolo ci occuperemo di approfondire tutte le caratteristiche tecniche del modello Argoclima Relax Climatizzatore Portatile a 10.000 Btu, soffermandoci sulle opinioni della maggior parte degli acquirenti, la fascia di costo, il miglior store online per l’acquisto, gli eventuali difetti e il rapporto qualità prezzo.
Argoclima Relax Climatizzatore Portatile a 10.000 Btu: Opinioni, Prezzo, Recensione
Argoclima Relax Climatizzatore Portatile a 10.000 Btu si trova attualmente in vendita presso lo store Amazon al prezzo promozionale di 259,99 euro, anziché 349,00 euro come da listino originario, disponibile anche nella modalità di spedizione in un solo giorno lavorativo per tutti i clienti abbonati al servizio annuo di Amazon Prime.
Il modello Argoclima Relax Climatizzatore Portatile a 10.000 Btu presenta un tubo di scarico, una funzione sleep, Raffrescamento: 18°C / 35°C, Deumidificazione: 10°C / 35°C, possibilità di regolazione temperatura ambiente in freddo: 16°C / 30°C, un Design semplice e lineare; una finitura bianco puro raffredda e deumidifica, una Vaporizzazione automatica della condensa in funzione climatizzazione, la possibilità di scarico continuo condensa in modalità deumidificazione, la presenza di ruote multi direzionali, una pratica maniglia.
Argoclima Relax Climatizzatore Portatile a 10.000 Btu comporta un consumo energetico in modo termostato spento(W:) 118,6, un consumo energetico in modo attesa(W): 0,264, una pressione sonora (b.-m.-a.)(dB(A)): 49,3-50,4-51,5, la modalità Auto-restart dopo un black-out, con mantenimento delle impostazioni, Timer digitale programmabile, Pannello comandi digitale e display a LED, ventilatore a tre velocità: alette regolabili in orizzontale e verticale. Il climatizzatore portatile presenta nel complesso un ottimo rapporto qualità prezzo, risultando non eccessivamente rumoroso, rinfrescando gli ambienti dove viene posizionato.